- Supplemento camera singola € 365 (disponibilit’ limitata)
Partenze
Descrizione
Il deserto più vivo che mai…
Cercare l’acqua nel deserto sembra un’impresa impossibile, ma nella cornice del Bravo Gemma Beach Resort trovate addirittura il mare. E una spiaggia di sabbia finissima, da cui gli appassionati di snorkeling possono immergersi nella barriera corallina. Marsa Alam non ha nulla da invidiare alle mete più gettonate d’Egitto. Vicino a te tanta vita, quella che brulica in Port Ghalib e anima Shalateen, il mercato di dromedari più grande del Medio Oriente.
POSIZIONE E STRUTTURA
Dista 90 km dall’aeroporto e si trova 23 km a sud dal villaggio di Marsa Alam. Si affaccia direttamente sulla spiaggia e si suddivide in 6 blocchi: Rubino, Smeraldo, Zaffiro, Topazio, Ambra e Ametista.
SPIAGGIA E PISCINE
La lunga spiaggia è di sabbia corallina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. L’accesso al mare è diretto e la balneazione è sempre possibile all’interno della riparata laguna. L’area spiaggia Premium è riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Le piscine sono 9, di cui 2 principali con idromassaggio e 1 riscaldata in inverno e con adiacente la piscina per bambini, 1 piscina nell’area miniclub e altre 4 piscine dislocate negli edifici del villaggio.
RISTORANTI E BAR
Il ristorante principale Terra d’Oriente offre un servizio a buffet e chef italiano; il ristorante tematico La mia Africa propone specialità di pesce e vegetariane; il ristorante tematico Aladino, con menù di carne o orientale; pizzeria, 2 bar in piscina, 1 bar in spiaggia, 1 bar presso la reception aperto h24, 1 bar presso la Club House.
CAMERE
Sono presenti 313 camere tra cui superior, che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino, camere deluxe con letto matrimoniale, con massima occupazione 2 adulti, e family room con una cameretta doppia e una camera matrimoniale, che possono ospitare fino a 4 adulti o 3 adulti e 1 bambino. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e balcone o terrazza. Su richiesta, sono disponibili anche camere superior comunicanti. Culle disponibili su richiesta.
SPORT E NON SOLO
Sono presenti 1 campo da tennis in terra battuta e 2 campi da calcetto, di cui 1 in erba ed 1 in terra battuta. In spiaggia: bocce, beach volley e beach tennis su campi regolamentari. Ping-pong, palestra, aerobica, aquagym. A pagamento: biliardo e centro diving interno.
SERVIZI
Reception h24, Wi-Fi in reception e Club House, navetta gratuita per Port Ghalib 2 volte a settimana, area discoteca, Club House. A pagamento: negozi, parrucchiere, SPA con sauna, bagno turco, hammam, piscina coperta con idromassaggio, trattamenti di bellezza e cabina per massaggi, sportello bancomat con ATM, servizio medico interno (su richiesta), lavanderia, sala conferenze con capacità massima di 220 persone. Carte di credito accettate: MasterCard e Visa.
FORMULA TUTTO INCLUSO
Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
- cocktail di benvenuto
• una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
• prima colazione (prolungata al bar piscina), pranzo e cena con servizio a buffet
• snack dalle 12.30 alle 14.30, tea time pomeridiano, pizza dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00 - cena egiziana 1 volta a settimana nel ristorante principale e 2 cene à la carte (su prenotazione) con menù di carne, pesce o vegetariano presso il ristorante La Mia Africa e con menù orientale presso il ristorante Aladino
• bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft-drink, birra locale, vino della casa (durante i pasti),
alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso illimitati
- aperitivo con finger food e alcolici locali una volta a settimana (solo per adulti, minimo 16 anni)
• ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina
• teli mare
• Wi-Fi gratuito in reception e Club House.cosa è compreso
- Trasferimento da e per l’aeroporto di Milano Malpensa con pullman riservato;
- Passaggio aereo in classe economica Milano Malpensa – Marsa Alam – Milano Malpensa;
- Franchigia bagaglio di kg 15 per persona + bagaglio a mano piccolo a bordo;
- Oneri di gestione carburante;
- Tasse aeroportuali;
- Visto d’ingresso;
- Trasferimenti collettivi in loco dall’aeroporto al Villaggio e viceversa;
- Sistemazione in camera superior a due letti con servizi, singola con supplemento;
- Trattamento all inclusive;
- Assistenza in loco di personale specializzato;
- Assicurazione medico bagaglio e annullamento polizza base che prevede:
➢ANNULLAMENTO/MODIFICA: rimborso delle penali in caso di annullamento/modifica del viaggio per motivi medico-certificabili, escluse Epidemie e Pandemie. Il rimborso massimo è di 8.000€ per persona].
➢ ASSISTENZA ALLA PERSONA: 22 Prestazioni fornite attraverso la Struttura Organizzativa in funzione 24h ➢ ASSICURAZIONE BAGAGLIO E ACQUISTI DI PRIMA NECESSITÀ: Smarrimento, danneggiamento, furto, mancata riconsegna fino 1.000€; acquisti di prima necessità fino 310€.
➢ SPESE MEDICHE: rimborso delle spese mediche fino a 250.000€.
cosa NON è compreso
- Nostro accompagnatore;
- Tasse locali, (es. tassa di soggiorno) per ora non prevista;
- Eventuali escursioni facoltative;
- Spese di facchinaggio, mance;
- Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce la quota comprende.
documenti necessari
- Passaporto con validità residua di almeno sei mesi data rientro;
- Carta d’identità valida per l’espatrio con validità residua di almeno sei mesi data rientro e in ottimo stato, senza timbri di rinnovo sul retro o certificati di proroga, accompagnata da 2 foto formato tessera uguali e recenti (in mancanza delle quali non viene rilasciato il visto d’ingresso) e fotocopia della stessa fronte/retro. Si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall’Italia.
- CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO/PENALI in caso di recesso del viaggiatore
- Fino a 50 giorni prima della partenza perdita dell’acconto
- 20% da 49 a 30 giorni di calendario prima della partenza
- 30% da 29 a 15 giorni prima della partenza
- 50% da 14 a 7 giorni prima della partenza
- 80% da 6 a 3 giorni prima della partenza
- 100% da 2 giorni al giorno della partenza
I nostri contatti
AcliViaggi Trento | Via Roma, 6 | 0461/1920133 | Da lunedì a venerdì: 09.00-12.30 / 15.00-19.00; Sabato: 09.30-12.30 |
GuidaVacanze Cles | Via C. A. Martini, 1 | 0463/423002 | Da lunedì a venerdì: 09.00-12.00 / 15.00-19.00; Sabato: 09.30-12.30 |
CTA Rovereto | Via Paoli, 1 | 0461/1920133 | Lunedì, martedì e mercoledì: 09.00-12.00 |
CTA Pergine Valsugana | Via degli Alpini, 9 | 0461/1920133 | SU APPUNTAMENTO Giovedì: 09.00-11.30 |
CTA Cavalese | Via Sorelle Sighel, 2 | 0461/277277 | SU APPUNTAMENTO Venerdì: 09.00-11.00 |
E-mail unica: acliviaggi@aclitrentine.it – guidavacanze@aclitrentine.it
La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero. Comunicazione obbligatoria ai sensi della legge 3 agosto 1998, n.269.
Modalità per le prenotazioni
LE PRENOTAZIONI VANNO EFFETTUATE ENTRO IL 20 NOVEMBRE E SONO VALIDE, SALVO DISPONIBILITÀ, SOLO SE ACCOMPAGNATE DA UN ACCONTO DI € 470.
- SALDO 30 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA.
Le penali per l’eventuale recesso al viaggio da parte del viaggiatore verranno applicate secondo le modalità riportate nelle condizioni generali di viaggio (http://www.acliviaggi.it/condizioni-generali/) oppure richieste direttamente presso i nostri uffici. In caso di viaggi in collaborazione con altri Tour Operator seguiranno le condizioni generali di viaggio di ogni singolo fornitore. Ogni variazione o disdetta dovrà pervenire per iscritto ad AcliViaggi.
Preghiamo segnalare all’atto della prenotazione eventuali intolleranze alimentari o allergie.
prenotazioni e pagamenti
Le prenotazioni si effettuano presso i nostri uffici o via e-mail. È possibile effettuare l’acconto/saldo del viaggio anche a mezzo bonifico bancario sul nostro conto corrente presso la Cassa di Trento con queste coordinate:
INTESTATO A: | ACLI VIAGGI SRL |
CODICE IBAN: | IT 12 Y 08304 01807 00000 7383197 |
CAUSALE: | COGNOME/NOME dei partecipanti, destinazione |
TARIFFE, QUOTE E MODALITà DI CONFERMA/ANNULLAMENTO VIAGGIO
Le quote di partecipazione per le iniziative all’estero sono stabilite in base ai tassi dei cambi ed ai costi in vigore al momento della redazione dei programmi di viaggio o soggiorno.
Eventuali adeguamenti carburante/valutari o variazioni di quota saranno comunicati entro 20 giorni data partenza.
Nel caso in cui il numero di persone iscritte risulti inferiore alla base minima indicata nella tabella dei prezzi, l’organizzatore comunica il recesso dal contratto al viaggiatore non più tardi di 20 giorni prima dell’inizio del pacchetto in caso di viaggi che durano più di 6 giorni, di 7 giorni prima dell’inizio del pacchetto in caso di viaggi che durano tra 2 e 6 giorni, di 48 ore prima dell’inizio del pacchetto nel caso di viaggi che durano meno di due giorni.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITÀ DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio si consiglia vivamente la stipula di una polizza assicurativa per la copertura delle spese derivanti dalle penali applicate per l’eventuale annullamento del viaggio/soggiorno. AcliViaggi offre diverse possibilità assicurative. Ricordiamo che l’acconto versato all’atto della prenotazione viaggio NON COPRE la penale per eventuale annullamento viaggio/soggiorno al di sotto dei 40 giorni ante partenza. Pertanto in caso di annullamento viaggio/soggiorno si rimanda alle penali applicate come da nostre condizioni generali.
Organizzazione Tecnica: Acli Viaggi S.r.l.